Reckless - Edizione italiana Book Cover Reckless - Edizione italiana
Pier 70 #1
Nicole Edwards
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
11 gennaio 2021
cartaceo, ebook
370

 

Primo volume della serie “Pier 70”, tradotto da Mary Durante

 

 

È una contraddizione vivente…

Cam Strickland, uno dei quattro proprietari del Pier 70 Marina, si è guadagnato il soprannome che i suoi amici gli hanno dato anni prima. Reckless. Certo. Come da definizione. Quando si tratta di divertimento, Cam non ha ancora incontrato una sfida che non abbia accettato. In altre cose, è fin troppo cauto per il suo bene.

 

È il suo completo opposto…

Gannon Burgess, amministratore delegato della Burgess Entertainment, uno dei maggiori sviluppatori di videogame al mondo, si ritrova nell’ultimo luogo che si sarebbe aspettato. È convinto di essere fuori dal proprio elemento quando finisce nel piccolo ufficio del molo. Poi… incontra Cam.

 

Si dice che gli opposti si attraggano.

Volano scintille quando il bad boy, sexy e tatuato, si ritrova faccia a faccia con il gamer riservato con gli occhiali.

Cam e Gannon possono spingersi l’un l’altro al di fuori della propria comfort zone? O, a causa degli eventi che hanno modellato le loro vite, il tempo trascorso assieme si dimostrerà essere solo un’altra spericolata avventura? Questa volta una che coinvolge i loro cuori?

 

L’autrice

Autrice bestseller del New York Times e Usa Today, Nicole Edwards vive a Austin, nel Texas, con suo marito, i loro tre figli e quattro cani turbolenti. Quando non sta scrivendo su sexy uomini alpha, la si può spesso trovare con in mano il Kindle o nel tentativo di tenere felici i suoi cani.
La potete trovare su Facebook che interagisce con i suoi lettori – anche quando dovrebbe scrivere. Nicole scrive anche romance contemporanei/new adults con il nome di Timberlyn Scott.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.