Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita l’11 febbraio “Virgin River vol.3” di Robyn Carr, HarperCollins

Virgin River vol.3 Book Cover Virgin River vol.3
Robyn Carr
Romanzo Rosa
HarperCollins
11 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle

 

Virgin River è un bestseller mondiale da cui è stata tratta la serie originale Netflix di successo.

Un amore segreto e inconfessabile, una donna irraggiungibile! Paul Haggerty aveva quasi rinunciato a esser felice quando Vanessa è rimasta sola con un figlio piccolo e bisognosa del sostegno di un amico. Ma il destino sembra perseguitarlo perché, quando pensa di poter finalmente aprire il proprio cuore e dichiararsi, un ostacolo inaspettato si pone sulla sua strada.
SOGNARE A VIRGIN RIVER
Dopo anni passati a dedicarsi agli altri, Shelby McIntyre sta riprendendo in mano le redini della propria vita, e il primo passo è trasferirsi nella placida e accogliente Virgin River. Lì incontra l’affascinante Luke Riordan, per cui prova subito una forte attrazione. Lui non è il tipo da legami duraturi, mentre Shelby merita un amore la A maiuscola. A Virgin River, però, si finisce sempre per mettere radici. Allora perché non farlo con chi si ama?

L’AUTRICE

Robyn Carr americana, ha una notevole esperienza nel campo della scrittura, non solo di romanzi. Per i suoi libri ha tratto spunto dalla propria vita privata e dalle esperienze vissute da lei in prima persona e da amici e conoscenti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: