Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: Dall’11 febbraio su Kindle “Mio al 99%” di Sally Thorne, HarperCollins

Mio al 99% Book Cover Mio al 99%
Sally Thorne
Romanzo Rosa
HarperCollins
11 febbraio 2021
Kindle

 

Un’indimenticabile commedia romantica, intelligente e frizzante, ideale per San Valentino.

Darcy Barrett ha trovato l’uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un’accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell’1% della sua attenzione, ovviamente.
Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%.

Sally Thorne  è l’autrice bestseller di USA Today della commedia romantica The Hating Game (2016). È il suo romanzo d’esordio che è stato venduto in oltre venticinque paesi ed è stato trasformato in un film importante, che sarà diretto da Romy and Michelle’s High School Reunion e dal regista di The Simpsons Movie David Mirkin. È stato nominato tra i primi 20 romanzi rosa del 2016 dal Washington Post ed è stato uno dei primi dieci finalisti nella categoria romanticismo Goodreads Choice Awards. The Hating Game è stato citato come un libro che ha rinvigorito il genere della commedia romantica.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: