Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: In uscita l’11 febbraio “Dimmi chi sei” di Enzo De Somma, Sperling & Kupfer

Dimmi chi sei Book Cover Dimmi chi sei
Enzo De Somma
Romanzo
Sperling & Kupfer
11 febbraio 2020
Cartaceo
208

“Il profilo shuttle_River_Official di Enzo De Somma, copywriter ed esperto di brand design, in poco più di un anno ha ottenuto oltre 125.000 follower, con un pubblico prevalentemente composto da donne dai 18 ai 40 anni.”

Alla vigilia di una sua mostra, la notte di Carnevale, Alessandro Ferrosi, scultore di successo a Milano, incontra fugacemente una donna affascinante, travestita da fantasma, che scompare misteriosamente con una delle statue a cui l’artista stava lavorando. È mezzanotte. Nelle ventiquattr’ore successive, Alessandro si metterà sulle tracce della donna per scoprirne l’identità. Prima in una discoteca, poi a una festa in maschera, infine con un vero e proprio inseguimento per le vie della città: Alessandro, sedotto dal fascino di questa donna misteriosa, di nome Claudia, fa di tutto per avvicinarsi a lei e conoscerla, ma si ritrova al mattino di fronte a una sconcertante verità. Claudia è frutto della sua immaginazione o è realmente esistita? Riusciranno mai a incontrarsi?
Un’originale storia d’amore che si consuma nell’arco di ventiquattr’ore, tra finzione e realtà, fuga e seduzione, inganni e ricordi dimenticati. Perché in amore vince chi sa aspettare.

L’AUTORE

Enzo De Somma è un brand strategist e copywriter con oltre dieci anni di esperienza. Si è laureato con lode in Giornalismo alla Sapienza – Università di Roma, dove dal 2010 al 2017 ha collaborato alla cattedra di Brand design. Nel 2018 ha aperto la pagina Instagram “Shuttle_River_Official” che ha superato i 100mila follower. Dimmi chi sei è il suo primo romanzo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: