Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita l’11 dicembre “Alto Profilo” di Sarah Berardinello, Quixote

Alto Profilo Book Cover Alto Profilo
Sarah Berardinello
Thriller
Quixote
11 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
315

 

…le apparenze, a volte, ingannano?

Qualcuno si apposta nell’ombra. Qualcuno che sembra aver preso di mira le dipendenti dell’ospedale di una città ai piedi delle Dolomiti.
Finché non si verifica una nuova aggressione e viene versato del sangue…
È in questo frangente che Roberto Monestier, Ispettore Superiore della Polizia, inizia a indagare insieme alla sua squadra, e si scontra con la migliore amica di una delle vittime.
L’Ispettore si ritrova ad avere a che fare con una forte attrazione, dopo essersi chiuso in se stesso per anni, mentre cerca con tutte le sue forze di scoprire il colpevole di tre aggressioni.
Perché le donne? Perché queste tre donne in particolare? Qual è il legame che le unisce?
E come convincere la dottoressa Bianca Martini, coraggiosa e appassionata dottoressa del 118, che le apparenze, a volte, ingannano?

L’AUTRICE

Sarah Berardinello sono nata in Svizzera nel 1971, e vivo in Veneto, nel Basso Polesine e nel Delta del Po, a una decina di chilometri dal mare. Laureata in Infermieristica, lavoro nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Rovigo.
Membro di EWWA, European Writing Women Association, dal 2015. Ho iniziato a scrivere un sacco di tempo fa, all’inizio delle fanfiction, quando nemmeno sapevo cosa fossero, poi ho lasciato fare all’immaginazione.
Ho all’attivo diverse pubblicazioni, sia Self che con CE.  Passo dal fantasy al contemporaneo, dall’M/M all’F/M, ma quello che mi preme è poter donare una bella storia, dove i sentimenti e l’amore, quello vero, possano essere i veri protagonisti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: