Anteprima,  Giallo,  Libri

Anteprima: In uscita l’11 aprile LA GABBIA DORATA di Camilla Lackberg, Marsilio Editore

LA GABBIA DORATA Book Cover LA GABBIA DORATA
Faye Vol. 1
Camilla Lackberg
Giallo
Marsilio Editore
11 aprile 2019
ebook e cartaceo
432

IL PRIMO ROMANZO DI UNA NUOVA SERIE NOIR. FAYE E’ IL PRIMO ROMANZO DI UNA NUOVA SERIE NOIR. FAYE E’ IL NUOVO PERSONAGGIO CREATO DA CAMILLA LACKBERG: MISTERIOSA, DETERMINATA E SEXY.

 

LA GABBIA DORATA

Camilla Lackberg

 

Faye ha tutto: un marito di successo, una splendida figlia, un bellissimo appartamento a Stoccolma. Ma sotto questa superficie dorata, la sua vita apparentemente perfetta nasconde crepe profonde. Un giorno, tornando a casa prima del previsto, scopre il marito a letto con una collega e il mondo le crolla addosso. Come se non bastasse, dopo essere stato scoperto, Jack chiede il divorzio e lascia Faye senza l’ombra di un quattrino. La depressione è dietro l’angolo, eppure questa svolta drammatica le dà la forza per reagire e per far confluire la sua rabbia in un piano preciso: un piano di vendetta, raffinato e feroce.

 

 

Camilla Läckberg (1974) è l’autrice della serie poliziesca ambientata a Fjällbacka che ha per protagonisti Erica Falck e Patrik Hedström. Vive con i quattro figli a Stoccolma, dove continua a lavorare ai suoi libri, da cui è stata tratta anche una serie televisiva. Oltre ai gialli della serie di Fjällbacka, Marsilio ha pubblicato la raccolta di racconti Tempesta di neve e profumo di mandorle.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: