Anteprima,  Libri,  Romanzo

Anteprima: In uscita l’11 aprile “IL SEGRETO DELLA COLLEZIONISTA DI FIORI” di Karen Viggers, Newton Compton

IL SEGRETO DELLA COLLEZIONISTA DI FIORI Book Cover IL SEGRETO DELLA COLLEZIONISTA DI FIORI
karen Viggers
romanzo
Newton Compton
11 aprile 2019
ebook e cartaceo
448

 

AUTRICE DEL BESTSELLER IL COLORE DEL MARE IN TEMPESTA

IL SEGRETO DELLA COLLEZIONISTA DI FIORI

Karen Viggers

 

Leon si è appena trasferito in Tasmania, dove ha trovato lavoro come guardaboschi nel bellissimo parco di alberi secolari che circonda la cittadina di Geeveston. Non conosce ancora nessuno, ma nel prendere possesso della sua nuova casa fa la conoscenza di Max, il figlio dei vicini. Max è molto timido, ma l’amicizia con Leon sembra essere la spinta che gli serve per trovare il coraggio di aprirsi al mondo. E Max non è l’unico. Perché tutta la cittadina di Geeveston, pian piano, comincia ad affezionarsi al nuovo guardaboschi, contagiata dal suo buon carattere e dalla sua voglia di rendersi utile. Persino la timida e riservata Miki, che gestisce la tavola calda insieme al fratello Kurt, dopo il terribile incendio della loro fattoria, comincia a uscire timidamente dal guscio. Ci sono segreti del suo passato, infatti, che aspettano solo il momento giusto per tornare alla luce, e l’amicizia di Leon potrebbe aiutarla a scoprirli.

 

 

 

Karen Viggers è nata a Melbourne, Australia, ed è cresciuta nei selvaggi Dandenong Ranges. Ha studiato Scienze veterinarie alla Melbourne University e ha conseguito un dottorato alla Australian National University. Vive a Canberra, dove si dedica alla scrittura e lavora come veterinaria. Con la Newton Compton ha già pubblicato Il colore del mare in tempesta.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: