Anteprima,  Libri,  Romance

Anteprima: In uscita il18 marzo “Vicious in Vegas” di Pamela Baiocchi e Michela Piazza, Independently Published

Vicious in Vegas Book Cover Vicious in Vegas
Pamela Baiocchi e Michela Piazza
Hot Contemporary Romance
Independently Published
18 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
260

 

Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione

Ho costruito un impero sui peccati della gente. Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente. Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato. Eppure, persino io ho un punto debole: c’è una ragazzina che ho giurato di proteggere. Una giovane donna, anzi, ferita e sexy. Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città. O da me. Sono una brava ragazza. Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti? Perciò stasera non mi comporterò bene. Riuscirò a sedurlo. Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me. Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi. Lui è quello che desidero, da sempre. Sarà mio. Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione

Pamela Baiocchi vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.

Michela Piazza abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.

Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: