Anteprima,  Libri,  Spiritualità - Religione

Anteprima: In uscita il 9 ottobre “Pregare alla sera del giorno” di Sergio Carettoni, Tau Editrice

Pregare alla sera del giorno Book Cover Pregare alla sera del giorno
Sergio Carettoni
Spiritualità e Religione
Tau Editrice
9 ottobre 2019
Cartaceo
112

“E’ necessario ricordarsi di Dio più spesso di quanto si respiri”

In queste pagine sono raccolti dei brevi insegnamenti che risuonano nell’anima in modo vivace e che toccano ogni volta un aspetto diverso della vita: ora la nostalgia, ora i bisogni insoddisfatti, ora i desideri, ora le delusioni, ora le speranze, ora le attese. Le preghiere che arricchiscono il testo hanno un tono concreto ed esistenziale, e aggiungono valore alla lettura. Da saggiare un sorso alla volta, sera dopo sera. Alla sera del giorno.

 

Sergio Carettoni giornalista pubblicista, sacerdote dal 1994, con formazione ed esperienza in diversi ambiti pastorali, in antropologia e in teologia spirituale, da anni è impegnato nello studio e messa in opera dei processi di rinnovamento della prassi pastorale, l’accompagnamento e la formazione delle nuove ministerialità laicali, del diaconato permanente e del coaching pastorale.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: