Senza categoria

ANTEPRIMA!!! In uscita il 9 Novembre il nuovo thriller di Gilly MacMillan “Era il mio migliore amico” edito da Newton Compton!!!

Quanto conosci davvero le persone che ami?

undefined
Titolo: Era il mio migliore amico
Autore: Gilly Macmillan
Editore: Newton Compton editore
Genere: Thriller
Formato: ebook
Prezzo: € 2,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 10,00
Pagine: 336
Data di uscita: 9 Novembre 2017
Link d’acquisto:



SCOPRIAMO LA TRAMA…




Trama:

Noah Sadler e Abdi Mahad sono due amici inseparabili. Per questo motivo, quando il corpo di Noah viene trovato in un canale di Bristol, il silenzio di Abdi è inspiegabile. Perché non parla? Il detective Jim Clemo è appena tornato dopo un congedo forzato che l’ha allontanato dal suo ultimo caso e la morte di Noah sembra l’incidente perfetto con cui tenerlo occupato. Ma ben presto quello che sembrava un gioco tra ragazzi finito molto male si trasforma in un caso che accende il dibattito pubblico: Noah è inglese, Abdi un rifugiato somalo. La tensione sociale, la paura e la rabbia cieca degenerano velocemente a Bristol, mentre le due famiglie combattono per ottenere le risposte che cercano. Non sanno quanto sarà lunga la strada per capire che cosa è successo davvero, né sono preparate all’orrore che dovranno affrontare. Perché la verità spesso può fare molto male…

Autrice


Gilly MacMillan


È cresciuta a Swindon e ha trascorso l’adolescenza nel Nord della California. Ha studiato Storia dell’arte alla Bristol University e poi al Courtauld Institute of Art di Londra. Ha lavorato al «Burlington Magazine» e alla Hayward Gallery prima di mettere su famiglia. Da allora vive a Bristol con il marito e i tre figli. Il suo romanzo d’esordio, 9 giorni, è stato un successo internazionale tradotto in 14 lingue. La Newton Compton ha pubblicato anche La ragazza perfetta Era il mio migliore amico. Per maggiori informazioni, visitate la sua pagina twitter.

Altri libri dell’autrice

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: