Anteprima,  Fantasy,  Libri

Anteprima: In uscita il 9 maggio MOLTE VITE UN SOLO AMORE di Brian Weiss, My Life

MOLTE VITE UN SOLO AMORE Book Cover MOLTE VITE UN SOLO AMORE
Brian Weiss
Manga
My Life
9 maggio 2019
cartaceo
128

“IL FUMETTO RIPROPONE LA STORIA DEL LIBRO OMONIMO E LA TEMATICA CENTRALE DELLE ANIME GEMELLE E DELLE VITE PASSATE.”

Elizabeth soffre per la perdita della madre, non riesce a trovare l’amore vero e si sente depressa. Pedro è un ricco imprenditore messicano segnato anche lui da un lutto – il fratello è morto tragicamente – e da una relazione finita male con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma sono entrambi in cura dal dottor Weiss che li ha sottoposti alla terapia di regressione alle vite passate per aiutarli a risolvere i loro problemi. Progressivamente lo psichiatra si rende conto che i racconti di vite precedenti dei due ragazzi coincidono in più punti e che Pedro ed Elizabeth si amano da sempre. Riusciranno a ricongiungersi anche in questa vita? Il fumetto ripropone la storia del libro omonimo e la tematica centrale delle anime gemelle e delle vite passate, resa in forma ancor più suggestiva grazie alle meravigliose immagini originali in stile manga e ai testi incisivi e di grande ispirazione.

Brian Weiss è nato nel 1944 psichiatra e scrittore statunitense. E’ laureato alla Columbia University e alla Yale Medical School, Brian L. Weiss MD è Chairman Emeritus of Psychiatry presso il Mount Sinai Medical Center di Miami.

Il Dr. Weiss conduce seminari nazionali e internazionali e workshop esperienziali, nonché programmi di formazione per professionisti. I suoi interessi includono la reincarnazione, l’ipnosi regressiva, la progressione a vite future e la sopravvivenza dell’anima dopo la morte.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: