Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima!!! In uscita il 9 aprile “L’enigma dell’ultima profezia” di Leopoldo Mendívil López, Newton Compton

L'enigma dell'ultima profezia Book Cover L'enigma dell'ultima profezia
Leopoldo Mendívil López
Narrativa Storica
Newton Compton
9 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
320

“Un mistero sconvolgente sul libro più letto della storia dell’umanità sta per essere rivelato. Ma qualcuno vuole impedirlo”

Secondo la tradizione, san Giovanni Evangelista ricevette la rivelazione che lo portò a scrivere il libro dell’Apocalisse in una grotta sull’isola greca di Patmos. E proprio questo luogo mistico sarà teatro di un annuncio epocale: le Nazioni Unite hanno convocato i delegati di tutti i Paesi e i rappresentanti delle religioni del mondo per comunicare che la Bibbia tramandata è un falso, il testo autentico è stato nascosto ai credenti per secoli dalle autorità ecclesiastiche. L’investigatore di polizia Max León, nominato consigliere politico dall’ambasciatore messicano in Grecia, è un tipo scettico per natura e non crede nelle coincidenze. E così, quando viene incaricato di sventare un attentato durante il fatidico annuncio, accetta senza esitazione. I membri di una setta che si fa chiamare “Le sentinelle dell’Apocalisse” hanno un piano per impedire che la verità venga rivelata al mondo intero. E non hanno paura di sporcarsi le mani di sangue. Per León ha inizio una missione pericolosissima sulle tracce del cosiddetto Documento J, che sia i sacerdoti sia gli attuali leader mondiali desiderano trovare e distruggere…

Leopoldo Mendívil López è nato in Messico nel 1970. Ha lavorato come giornalista, autore di programmi televisivi e presentatore. La Newton Compton ha già pubblicato Codice Vaticanus. Il complotto.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: