Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 9 aprile LA VERITA’ SBAGLIATA di Brian Freeman, Piemme Editore

LA VERITA' SBAGLIATA Book Cover LA VERITA' SBAGLIATA
Brian Freeman
Thriller
Piemme Editore
9 aprile 2019
ebook e cartaceo
382

“UN CRIMINALE TORNATO IN LIBERTA’. UNA CITTA’ TERRORIZZATA. UN DETECTIVE CHE SA DI NON POTER PERDERE LA SFIDA.”

LA VERITA’ SBAGLIATA

Brian Freeman

Quattro anni dopo che il serial killer Rudy Cutter è stato condannato all’ergastolo, l’ispettore della Omicidi di San Francisco Frost Easton scopre qualcosa che avrebbe preferito non venire mai a sapere: la prova fondamentale della colpevolezza di Cutter – un orologio trovato in casa sua, che segnava l’orario delle 3.42, come per tutti i suoi omicidi – era in realtà una falsa prova. Seminata proprio dalla donna che allora era a capo delle indagini, nonché la persona più vicina, in ogni senso, a Frost.
Il killer è così scarcerato. Ma Frost non ha dubbi che sia comunque il vero colpevole, colpevole anche dell’omicidio che ha sconvolto la sua vita. Quello di sua sorella. Per il detective Easton, dunque, la caccia è più che mai aperta. Tanto più che Cutter adesso è determinato a cercare vendetta: vendetta contro chi lo ha fatto marcire in galera per quattro anni, come sa bene Eden Shay, una giornalista che ha scritto un libro su Cutter e la sua vicenda, e che lo conosce meglio di chiunque altro. E proprio perché lo conosce, Eden è terrorizzata, e sa che Cutter colpirà, e lo farà in modo brutale. Insieme a lei, in un’indiavolata corsa contro il tempo, a Frost Easton non resta che cercare di fermarlo. Ad ogni costo.
Un nuovo thriller senza respiro da uno dei più grandi autori americani in circolazione, ambientato in una San Francisco livida e atmosferica, con un plot architettato magnificamente e un ritmo forsennato.

 

Brian Freeman è uno dei migliori autori di thriller psicologici, tra cui Jonathan Stride, Frost Easton e Cab Bolton. I suoi libri sono stati venduti in 46 paesi e in 22 lingue. E ‘ampiamente acclamato per le sue ambientazioni ” tu sei lì ” e per i suoi personaggi complessi e coinvolgenti e le trame piene di intrecci. Il romanzo di Brian SPILLED BLOOD ha vinto il premio come Miglior Rilegato Novel negli annuali Thriller Awards assegnati dall’organizzazione International Thriller Writers, e il suo quinto romanzo THE BURYING PLACE è stato finalista per lo stesso premio.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: