Anteprima,  Narrativa

ANTEPRIMA!!! In uscita il 9 aprile, “Amarti è solo l’inizio” di Jennifer L. Armentrout, Nord

Amarti è solo l'inizio Book Cover Amarti è solo l'inizio
Narrativa Nord
Jennifer L. Armentrout
narrativa
Nord
9 aprile 2020
cartaceo
380

 

L’amore può superare ogni ostacolo. Ma non può nulla contro i demoni che ci portiamo nel cuore…

C’è stato un tempo in cui Andrea era follemente innamorata di Tanner. Ma i suoi sentimenti sono evaporati nel momento in cui l’ha trovato a letto con la sua compagna di stanza del college. Da allora, lo vede per quello che è: un donnaiolo arrogante e incorreggibile. Andrea non riesce nemmeno a stare nella stessa stanza con lui senza rifilargli una frecciata sprezzante. Ecco perché è molto seccata di trovarlo nella baita di montagna in cui avrebbe dovuto passare il weekend con la sua amica Sydney. Eppure, lontano da ogni distrazione, Tanner sembra di nuovo il ragazzo gentile e premuroso che le aveva rubato il cuore…

Tanner non ha mai voluto una relazione seria. Tuttavia, più tempo passa con Andrea, più si rende conto che nessuna delle sue folli notti d’amore vale un solo minuto con quella ragazza così intelligente e sensibile, cui basta un sorriso per disintegrare la corazza che lui si era costruito con tanto impegno. Tanner però intuisce che, dietro quell’atteggiamento allegro e spigliato, Andrea nasconde un lato oscuro, fatto di ombre che la tormentano e la spingono verso la catastrofe. Lui vorrebbe aiutarla, ma non può combattere al suo posto.

Basterà l’amore di Tanner per convincere Andrea ad affrontare i suoi demoni o lei finirà per trascinarlo nell’abisso con sé?

Jennifer Armentrout è un’autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l’anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. Sotto vero nome, invece, l’editore Giunti ha pubblicato tutta la serie “Lux”: Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco. Nel 2016 con Nord ha pubblicato Il problema è che ti amo. La stessa casa editrice ha anche pubblicato la serie Wicked, composta da Lontano da te (2015), Ritorno da te (2017), In fuga da te (2018) e Complice la neve – frigid (2019).

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: