Anteprima

ANTEPRIMA!!! In uscita il 7 Settembre il nuovo romanzo di Gabriella Genisi edito “Dopo tanta nebbia” edito da Gabirella Genisi!

Una nuova indagine per il commissario Lolita Lobosco



Titolo: Dopo tanta nebbia
Autore: Gabriella Genisi

Editore: Sonzogno

Genere: Romanzo
Formato: Ebook
Prezzo: € 9,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 14,00
Pagine: 208
Data di uscita: 7 Settembre 2017
Link d’acquisto:



Scopriamo insieme la trama…







Trama:

Lolita Lobosco è stata promossa questore e deve trasferirsi a Padova. Ma gli inizi non sono facili: l’ambiente si rivela più intollerante del previsto, la nebbia confonde i pensieri e mortifica i capelli, l’orizzonte d’acqua di Bari è troppo lontano per curare la solitudine. Anche il lavoro stenta a decollare, e poi, con i nuovi colleghi, proprio non riesce a legare. Solo grazie all’aiuto e ai consigli di Giancarlo Caruso, affascinante vicequestore di origini siciliane, le cose migliorano, mentre un caso di bullismo – la scomparsa, nell’omertà generale, di un ragazzo da uno dei licei più in vista della città del Santo – mette a dura prova il talento investigativo di Lolì.
Dopo tanto freddo, intorno e nell’anima, la commissaria più bella del Mediterraneo riesce finalmente a farsi richiamare nella sua amata Puglia, dove pure l’attende un mistero da risolvere: una sensuale arpista è stata massacrata in un appartamento. I sospetti sono tanti, ma c’è uno strano testimone… Alle due estremità della penisola, tra panzerotti e pettole di Natale, la passionale poliziotta barese torna a ricercare la verità, sui luoghi di delitti efferati e nel fondo stropicciato del proprio cuore.




L’AUTRICE

Risultati immagini per gabriella genisi

Gabriella Genisi

Vive tra Bari e Parigi. Ha scritto numerosi libri ed ha inventato il personaggio di Lolita Lobosco, già protagonista di sei romanzi pubblicati da Sonzogno: La circonferenza delle aranceGiallo ciliegiaUva noirGioco pericolosoSpaghetti all’Assassina e Mare nero.


Altri libri dell’autrice


Ha esordito nel mondo editoriale nel 2016 con "Ananke" a cui sono seguiti "Artemisia" e "l'Ultima Notte al mondo"; ha collaborato a varie antologie dal titolo "Io me lo leggo". I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia tra le alte cime del Piemonte e i paesaggi Pugliesi, vi troverete all'interno i valori in cui crede: la lotta per i sogni, l’amore e l’amicizia. Da più di un anno collabora attivamente con i blog LabottegadeiLibri e lubri.iCrewPlay, scrivendo articoli che ruotano attorno al mondo dei libri. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: