Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 7 giugno “Cuori al sicuro” di Ali Ryecart, Quixote Edizioni

Cuori al sicuro Book Cover Cuori al sicuro
Ali Ryecart
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
7 giugno 2021
Cartaceo, Ebook
375

 

Cosa saresti disposto a fare per proteggere la persona che ami?

Permettere a un uomo di entrare nella sua vita è una distrazione troppo grande per il consulente della sicurezza Lee Adams, specialmente quando l’inchiostro è ancora umido sull’accordo che ha dato una svolta della sua carriera, e che ha appena firmato con un magnate immobiliare di spicco.

Dominic Russell non può fare a meno di notare il tizio fuori posto, di bell’aspetto, vestito con un serio completo elegante, al riparo dalla pioggia nella libreria alternativa dove lavora. Proprio come non può fare a meno di flirtare con lui.

Nel vedere le ciocche arcobaleno in mezzo ai capelli scuri di Dominic, Lee dice a se stesso che non c’è nulla che i due possano avere in comune. Tuttavia, quando il ragazzo gli chiede di partecipare a una riunione per salvare una famosa sede LGBTQ dall’essere rasa al suolo, Lee acconsente nonostante tutto gli suggerisca di dire di no.

Sullo sfondo dell’improbabile storia d’amore di Lee e Dominic, la campagna Save Charlie sta andando malissimo. Nessuno è interessato né se ne preoccupa. Quando uno sconosciuto con idee, passione e motivazione si presenta sulla scena, è l’iniezione di fiducia di cui la campagna ha bisogno.

Ma qualcosa sul salvatore di Charlie non quadra. Lee è determinato a scoprire cosa e perché.
Mentre la verità inquietante e sinistra viene portata alla luce, non è solo il futuro di Lee e Dominic a essere in pericolo, ma le loro stesse vite.

L’AUTRICE

Ali Ryecart scrive romanzi MM e Gay Fiction ricchi di angoscia, drammaticità e tensione emotiva.

In pratica scrive il tipo di libri che ama leggere.

Avida osservatrice di persone, ambienta nei bar locali la maggior parte di quello che scrive, in mezzo al costante brusio delle macchine da caffè, dove può trarre ispirazione dai caratteri degli altri clienti.

È nata e cresciuta a Londra, e nonostante si sia trasferita in posti più verdi, la città fa ancora parte del suo DNA ed è il motivo per cui i suoi libri sono ambientati nella Londra odierna, offrendo alle sue storie un elettrizzante sfondo metropolitano.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: