The Greatest Secret Book Cover The Greatest Secret
Rhonda Byrne
Psicologia
HarperCollins
7 gennaio 2021
Cartaceo+Kindle

 

Nel momento in cui lo scopri, la libertà è tua.

“The Greatest Secret” ci libera da una vita di paura e sofferenza per regalarci gioia e felicità. Pubblicato nel 2006, “The Secret”, il libro d’esordio di Rhonda Byrne, è stato un fenomeno globale, un’opera fondamentale che ha aiutato i lettori a scoprire i poteri inespressi che si trovano dentro ciascuno di noi e a utilizzarli in ogni ambito della vita. Ma il viaggio di Rhonda non era ancora finito, perché qualcosa dentro di lei le diceva che c’era altro da scoprire, un segreto più grande e universale. Ed è stata proprio la sua instancabile ricerca, durata 14 anni, a permetterle di trovare la verità contenuta in queste pagine.

 

L’auspicio di Rhonda Byrne è portare gioia a milioni di persone. L’autrice ha intrapreso il suo viaggio di scoperta personale con il film The Secret, visto da milioni di persone in tutto il mondo. Ha proseguito con il libro The Secret, un best seller tradotto in quarantasei lingue. Ora, con The Power, Rhonda Byrne continua il suo lavoro pionieristico, rivelandoci l’unica e più grande forza del nostro Universo.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.