Anteprima,  Libri per ragazzi e bambini

ANTEPRIMA!!! In uscita il 7 gennaio, “La danza marina dei sogni. Le avventure di Bes” di Barbara Del Sordo, Buendia Books

La danza marina dei sogni. Le avventure di Bes Book Cover La danza marina dei sogni. Le avventure di Bes
Barbara Del Sordo
libri per bambini
Buendia Books
7 gennaio 2020
cartaceo
52

 

Rieccomi, sono l’elfo Bes! In questa seconda avventura viaggeremo fino a Beverly Hills dalla piccola Kensley e poi giù giù nel mare profondo, tra musica, danza e tanti amici… perché insieme tutto è più bello, magico e colorato! Pronti a fare Bei Sogni?

Con la seconda avventura dell'”elfo dei Bei Sogni” più simpatico e tosto che ci sia, prosegue il viaggio di Buendia Books nella letteratura per l’infanzia, e la collaborazione con gli esperti del territorio è sempre più stretta e importante, per offrire a piccoli e grandi lettori testi di qualità, nutrienti e accessibili.

La danza marina dei sogni è stato infatti letto in anteprima, approvato e consigliato da Stranaidea Impresa Sociale Onlus e dall’associazione La Casa tra le Nuvole. Con il patrocinio del Distretto Lions 108 – Ia2 e del Lions Club Sestri Levante e le illustrazioni degli utenti dei servizi educativi di Stranaidea Impresa Sociale Onlus.

Il 10 e l’11 gennaio il libro debutterà alla Libreria Ca’libro di Torino per un doppio appuntamento all’insegna della fantasia, della condivisione e della creatività!

Barbara Del Sordo è nata a Torino nel 1973. Mamma di due ragazzi, non ha mai smesso di amare la fantasia. L’autismo del figlio minore ha sviluppato ulteriormente il suo modo di interagire con il mondo, con le persone e i loro sentimenti. Ama la flora e la fauna sotto tutti i loro aspetti, gli aromi, le essenze, i colori e il modo olistico di vivere la vita: insomma, è una super sognatrice!i loro aspetti, gli aromi, le essenze, i colori e il modo olistico di vivere la vita: insomma, è una super sognatrice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: