Anteprima,  Spiritualità - Religione

Anteprima!!! In uscita il 7 aprile “Anima gemella” di Selene Calloni Williams, Macro edizioni

Anima Gemella Book Cover Anima Gemella
Selene Calloni Williams
Spiritualità
Macro Edizioni
7 aprile 2020
cartaceo, e-book
128

Un libro per incontrare l’anima gemella, uscire da una relazione frustrante, far risplendere una buona relazione solo momentaneamente in difficoltà.

Un libro per incontrare l’anima gemella, uscire da una relazione frustrante, far risplendere una buona relazione solo momentaneamente in difficoltà. Attrarre l’anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida. Selene Calloni Williams ci spiega che la relazione affettiva è un elemento che ci può dare molto in termini di elevazione spirituale ed è anche un percorso per giungere all’unione con il Divino. Ci chiede di mettere da parte tutto ciò che è comunemente detto e conosciuto riguardo alla relazione di coppia e ci accompagna in un viaggio attraverso un magico mondo dominato da immagini provenienti da culture diverse e guidati dalle tre leggi del karma: attenzione cosciente, per divenire consapevoli delle nostre intenzioni; capacità di affidarsi senza voler caparbiamente contrastare gli eventi; amore da offrire e da trovare dentro di noi. Attraverso esercizi guidati, la compilazione di un diario di autoanalisi e diverse tecniche di meditazione, arriviamo a riconoscere nell’anima gemella uno specchio dell’amore che abbiamo suscitato in noi stessi fino all’estasi, all’unione con il Divino, di cui il nostro partner è sempre il simbolo.

Selene Calloni Williams è autrice di numerosi libri e documentari su psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. In Oriente, in Sri Lanka, SCW studia e pratica, per svariati anni, la meditazione buddhista theravada e viene iniziata allo yoga esoterico e sciamanico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: