QLGBT, Sport Romance
Quixote Edizioni
6 settembre 2021
Cartaceo, Ebook
Casa è dove la costruisci.
Beau Hopper è bravo a dire addio. Giocatore di hockey in una serie minore, va dove gli dice la Lega. Single e separato dalla famiglia, Beau va alla deriva senza legami né impegni. Si limita a sopravvivere, più che a vivere.
La vita dell’ex Marine Connor Casey ruota attorno ai suoi fratelli. Dopo che l’uragano Harvey ha distrutto la loro casa, e un incidente d’auto si è portato via i loro genitori, Connor è deciso a ricostruire sia la casa che le loro vite.
Quando Beau scopre che Connor potrebbe perdere la custodia dei fratelli se non riesce a finire la ricostruzione in tempo, si offre volontario per aiutarlo in cambio di un posto dove stare e non passa molto tempo prima che si ritrovi nel letto di Connor. Ci vogliono più della passione e del compensato per ricostruire una casa, così quando la Lega richiama Beau, Connor non può chiedergli di restare…ma come può lasciarlo andare via?
L’AUTRICE
Una sognatrice e un’idealista, Amy scrive di persone che trovano un legame in un mondo che può sembrare solitario, e di magia in un mondo che può sembrare troppo banale. Invita i lettori nelle vite e nei mondi dei suoi personaggi proprio quando questi sono più vulnerabili, quando sono più umani, vivendo le speranze e le paure che abbiamo tutti noi. Avida viaggiatrice che ha vissuto in grandi città e piccoli paesi in quattro diversi continenti, Amy ha scoperto che il tempo e la distanza non sono delle barriere per l’amore. Invita i suoi lettori a farsi sentire e a condividere ciò che dei suoi personaggi ha toccato le loro vite o come le famiglie che hanno raccolto attorno a loro hanno dato forma ai loro mondi.
Nata a Long Island, New York, Amy ha vissuto a Los Angeles, Londra e Bangkok. Attualmente vive in una cittadina che assomiglia in modo sospetto a Red Deer, in Colorado.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.