Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 6 maggio “Un segreto a Parigi” di Caroline Montague, Newton Compton

Un segreto a Parigi Book Cover Un segreto a Parigi
Caroline Montague
Narrativa
Newton Compton
6 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
416

 

Una promessa da mantenere.
Un terribile segreto.
Una scelta impossibile…

1952. Nella Parigi del dopoguerra, in cui si respira un’atmosfera febbrile, Sophie Bernot sta studiando alla scuola di specializzazione medica per diventare cardiochirurgo. Giovane donna in un mondo di soli uomini, è determinata a dimenticare un passato di dolore e precarietà e a costruirsi un futuro e una carriera brillanti, a qualunque costo.
Dall’altra parte della città, Sebastian Ogilvie non vede l’ora di realizzare il suo primo progetto architettonico. L’ambizione lo ha portato in Francia, qui ha incontrato casualmente Sophie: la vita sembra avere in serbo per lui bellissime sorprese.
Ma quando Sophie e Sebastian inizieranno a vivere una relazione piena di passione, dovranno anche fare i conti con una scelta che cambierà la loro esistenza in modo irrevocabile. C’è un segreto che avrà bisogno di molto tempo per essere svelato…

Caroline Montague ha vinto la sua prima competizione poetica a soli dieci anni e da quel momento ha sempre desiderato diventare una scrittrice. Per anni si è destreggiata tra i suoi lavori di modella, designer di interni e quello di madre, ma non ha mai smesso di raccontare storie. Vive in una splendida casa nel Gloucestershire, Burnt Norton, resa celebre da una poesia di T.S. Eliot. La Newton Compton ha pubblicato I segreti di Villa Durante e Un segreto a Parigi.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: