Blackstone. Tra le tue braccia Book Cover Blackstone. Tra le tue braccia
J. L. Drake
Romanzo Rosa
Newton Compton
6 luglio 2020
Kindle
313

 

“Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?”

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.
Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei. Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?

J. L. Drake è un’autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d’amore. La Newton Compton ha pubblicato la Broken Trilogy, composta da Broken. Tienimi sempre con te, Broken. Dammi un’altra possibilità e Broken. Prenditi cura di me, e Blackstone. Tra le tue braccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: