Anteprima,  Libri,  Studi culturali e sociali

Anteprima: In uscita il 5 settembre “Il piccolo libro per cambiare vita” di Amy Johnson, Newton Compton

Il piccolo libro per cambiare vita Book Cover Il piccolo libro per cambiare vita
Amy Johnson
Salute Benessere
Newton Compton
5 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
224

“Un cammino di molti chilometri inizia con un solo passo.
Leggere questo libro è il primo passo verso il cambiamento!”

Sei schiavo delle abitudini? Le tue dipendenze (non solo il fumo e l’alcol, ma anche le relazioni affettive) ti fanno sentire in gabbia? Vorresti lasciarti tutto alle spalle e sentirti completamente nuovo, ma pensi di non avere la forza di volontà sufficiente? La psicologa Amy Johnson spiega come superare definitivamente le cattive abitudini e ricominciare da capo. Basandosi sui più recenti risultati delle neuroscienze e mettendo a frutto insegnamenti spirituali senza tempo, questo libro ti aiuterà a capire che non devi identificarti con le tue abitudini e dipendenze: le connessioni cerebrali che ti trattengono in circoli viziosi possono essere facilmente deviate attraverso piccoli cambiamenti da operare nella vita di tutti i giorni, senza eccessivi scombussolamenti. Intervenendo a monte di questo processo, potrai senza difficoltà spezzare le cattive abitudini. E cambiare vita.

L’AUTRICE

Amy Johnson dottore di ricerca, dedica gran parte della sua attività ad aiutare persone che assumono abitudini indesiderate. Ha clienti sparsi in tutto il mondo e lavora attraverso programmi di coaching, workshop e ritiri. Autrice di libri e manuali di successo, scrive per il «Wall Street Journal», collabora con la trasmissione televisiva The Steve Harvey Show.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: