Una romantica sorpresa solo per te Book Cover Una romantica sorpresa solo per te
Jennifer Baylis-Jennings
Romanzo Rosa
Newton Compton
5 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
416

 

Riuscirà a trovare l’uomo giusto in tempo per Natale?

Quando Kate Turner è tornata a casa a Blexford per aiutare suo padre, non si aspettava certo di rimanere a lungo. Eppure, dopo quattro anni è ancora lì, a la­vorare nel locale del suo amico Matt. Quando la sua migliore amica la iscrive a un’iniziativa natalizia locale, “Dodici appun­tamenti di Natale”, una sorta di campo di addestramento amo­roso, l’intero paesino sembra rispondere alla chiamata, dal proprietario del pub al postino. Nel corso dei dodici appunta­menti, Kate incontra il meglio e il peggio di ciò che il mondo maschile può offrire, sotto lo sguardo interessato del suo amico d’infanzia (e di tutto il villaggio). Kate è sicura di non aver bisogno di un uomo. E se invece qualcosa le facesse cam­biare idea?

AUTRICE

Jennifer Bayliss-Jennings vive con il marito in una piccola città di mare nel Kent; i loro figli, ormai grandi, si sono trasferiti. All’età di trentanove anni si è iscritta alla Can­terbury Christ Church University per frequentare part-time un corso di Scrittura Creativa e Professionale, e negli ultimi sette anni ha cucinato de­liziose torte per una caffetteria. Ama le lunghe passeggiate, i dolci e i pigri pomeriggi di relax.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.