Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 5 novembre “La mia indimenticabile vacanza da sogno” di Catherine Ferguson, Newton Compton

La mia indimenticabile vacanza da sogno Book Cover La mia indimenticabile vacanza da sogno
Catherine Ferguson
Romanzo Rosa
Newton Compton
5 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
320

 

Il libro perfetto per un romantico Natale

Quando il suo fidanzato Har­rison le chiede di sposarlo a una settimana dal giorno di Natale e le dà dodici giorni per decidere, Poppy non sa proprio cosa fare. Con l’av­vicinarsi delle festività, è giunto il momento di deci­dere per il futuro della coppia e il tempo scorre in fretta. In­tanto Erin, la migliore amica di Poppy, non vede l’ora di poter realizzare il loro sogno di gestire insieme una com­pagnia di catering. Ed ecco che un’occasione si presenta: Erin e Poppy si occuperanno di una festa in una lussuosa baita. Le due amiche sono pronte a tutto pur di fare una buona impressione… ma non hanno fatto i conti con il fa­scino magnetico del proprie­tario della baita. Allo scadere dei dodici giorni, Poppy riu­scirà a capire se Harrison è davvero l’uomo della sua vita o se nella magia incantata della baita è già sbocciato un nuovo amore?

AUTRICE

Catherine Ferguson ha cominciato a scrivere all’età di nove anni, quando lasciava racconti anonimi per suo fratello nella cassetta delle lettere. L’amore per le storie non l’ha mai abbandonata e così ora, dopo aver studiato Letteratura inglese all’univer­sità, si dedica alla scrittura a tempo pieno. La Newton Com­pton ha pubblicato Il Na­tale delle seconde possibilità, Una vacanza sotto le stelle e La mia indimenticabile vacanza da sogno.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: