Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 5 marzo “Il dono del tempo” di Beth Flynn, Quixote Edizioni

Il dono del tempo Book Cover Il dono del tempo
Beth Flynn
MC
Quixote Edizioni
5 marzo 2021
Cartaceo+Kindle
547

 

Il dono del tempo è il terzo volume della Nine Minutes Trilogy. Non è un romanzo stand-alone, ma può essere letto singolarmente. Raccomando comune di leggere prima i miei due altri romanzi, Nove Minuti e Fuori dal tempo, per capire il contesto delle storie e dei personaggi principali. In entrambi i libri ci sono molti cambiamenti e colpi di scena che possono essere capiti meglio se letti consecutivamente.

Certi segreti sono fatti per rimanere nascosti?
Sono passati tre mesi da quando Jason “Grizz” Talbot è stato condannato a morte tramite iniezione letale per i crimini che ha commesso. La sua ex-moglie, Ginny, che lui aveva rapito fuori da un negozio quando lei era adolescente e che era diventata l’amore ossessivo della sua vita, ha passato gran parte dell’ultimo decennio cercando di costruirsi una vita normale nella vivace periferia di Fort Lauderdale, incluso il matrimonio felice con Tommy “Grunt” Dillon, un ex membro della gang di Grizz.
Legati da segreti e menzogne, Ginny e Tommy pensavano di essersi lasciati l’ultimo pezzo del loro passato alle spalle con l’esecuzione di Grizz. Tuttavia, il passato torna a tormentarli quando un segreto scoperto di recente minaccia di distruggere il loro matrimonio.
Colpita dalla tragedia, Ginny è costretta a guardare dentro il suo cuore e decidere ancora una volta cosa desidera davvero.
In questo terzo libro della Nine Minute Trilogy, Il dono del tempo, i lettori saranno trasportati dalle metropoli tropicali del Sud della Florida nella serenità delle montagne Blue Ridge della Carolina del Nord mentre Ginny insegue le risposte di cui ha bisogno.
Avrà la forza di affrontare i segreti del suo passato… e del suo cuore?

L’AUTRICE

Beth Flynn, USA Today besteseller Author, vive e lavora a Sapphire, nella Carolina del Nord, in mezzo ai monti Blue Ridge. Cresciuta nel sud della Florida, Beth e suo marito Jim hanno passato gli ultimi ventuno anni a Sapphire, dove possiedono una compagnia di costruzioni. Sono sposati da trentacinque anni e hanno due figlie e un adorabile pitbull che si chiama Owen.
Quando ha del tempo libero, Beth ama passarlo tra le parole, scrivendo e leggendo, oppure facendo giardinaggio o correndo con le moto, in special modo come passeggera sulla Harley di suo marito.
Ha sconfitto un cancro al seno durato nove anni.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: