Anteprima,  Giallo,  Thriller

ANTEPRIMA: In uscita il 5 marzo, “Colpevoli d’innocenza” di J.S. Monroe, Newton Compton

Colpevoli d'innocenza Book Cover Colpevoli d'innocenza
Nuova Narrativa Newton
J.S. Monroe
giallo, thriller
Newton Compton
5 marzo 2020
cartaceo, ebook
384

 

Era un caso chiuso.
Ma la verità sta per tornare a galla.

Sono passati cinque anni da quando Rosa, dopo aver raggiunto il molo nel cuore della notte, si è gettata nell’acqua per togliersi la vita. Era una brillante studentessa di Cambridge che aveva appena perso il padre. La sua fu una morte tragica, ma non inaspettata. Ma è davvero tutto ciò che è accaduto?  Il caso fu archiviato come suicidio. Ma il fidanzato della ragazza, Jar, ancora non riesce a rassegnarsi. Vede Rosa ovunque: una faccia sul treno, una fi gura sulla scogliera. È ossessionato dall’idea che sia ancora viva. E poi, di punto in bianco, riceve un’email.

«Trovami, Jar. Trovami, prima che lo facciano loro…».

Mentre scava nel passato, Jar si inoltra in un mondo oscuro e sotterraneo dove nulla è come sembra.

Di chi può fidarsi davvero? Un intrigo più grande di lui può essere la chiave per far luce sulla scomparsa di Rosa… anche se minaccia la sua stessa vita.

Bestseller internazionale
Pubblicato in 14 Paesi
Oltre 500.000 copie vendute

«Il ritmo è sostenuto e la trama è solida, ma è il cast di personaggi psicologicamente ambigui e sapientemente lavorati che lascia il segno.»
Publishers Weekly

«Il thriller di Monroe è un sogno paranoico con un sacco di colpi di scena. Una lettura avvincente che combina il brivido di un romanzo di spionaggio con la profondità di un racconto di formazione.»
Kirkus Reviews

«Un thriller ben scritto con personaggi ben caratterizzati e una trama avvincente che vi terrà con il fi ato sospeso fi no all’ultima pagina.»
J.P. Delaney, autore del bestseller La ragazza di prima

J.S. Monroe è lo pseudonimo di Jon Stock, autore e giornalista inglese di gran successo che vanta collaborazioni con le più importanti testate inglesi e internazionali. Colpevoli d’innocenza ha ottenuto un successo straordinario: ha venduto oltre 500.000 copie ed è stato pubblicato in 14 Paesi. I diritti cinematografi ci della sua Legoland Trilogy sono stati acquistati da Warner Bros.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: