Anteprima,  Narrativa

ANTEPRIMA!!! In uscita il 5 maggio, “Cosa mi lasci di te” di Jeremy Camp, Fabbri Editore

Cosa mi lasci di te Book Cover Cosa mi lasci di te
Jeremy Camp
narrativa
Fabbri Editore
5 maggio 2020
cartaceo
320

 

L’EMOZIONANTE STORIA VERA CHE HA ISPIRATO IL FILM

“Ci riempiva di gioia sapere che le nostre strade si erano incrociate e che da quel momento in poi avremmo camminato insieme”

Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo.

Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.

Jeremy Camp è un musicista e cantante americano. Con i suoi pezzi, numero uno delle classifiche radiofoniche statunitensi, tocca i cuori di milioni di persone che lo seguono e lo sostengono. Ha all’attivo una nomination ai Grammy, tre agli American Music Awards, quattro dischi d’oro e più di cinque milioni di album venduti.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: