Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 4 giugno PER AMORE E PER DENARO di Candy Larsson, Self Publishing

PER AMORE E PER DENARO Book Cover PER AMORE E PER DENARO
Il ragazzo copertina #2
Candy Larsson
romanzo rosa
Self Publishing
4 giugno 2019
cartaceo e kindle
216

“NON MI ERO MAI TROVATO IN UNA SITUAZIONE COME QUELLA, NELLA QUALE DOVEVO DIFENDERMI CONTINUAMENTE, PER IL TIMORE DI APPARIRE DIVERSO DA COME ERO IN REALTA'”

PER AMORE E PER DENARO –  CANDY LARSSON

All’età di trentadue anni, Paul non è ancora riuscito a mettere la testa a posto: continua a passare da una donna all’altra con estrema disinvoltura e a cercare mezzi facili per fare denaro.
Dopo aver passato qualche settimana nella sua casa al mare, il fratello ventiduenne Charlie è davvero preoccupato: ha scoperto che, oltre a non avere un solo obiettivo nella vita, Paul offre alle donne ricche le sue prestazioni sessuali in cambio di denaro, per conto di una nota agenzia di accompagnatori on line.
Charlie sente pertanto il bisogno di tenerlo sotto controllo e accetta la proposta del padre, che si offre di mantenerlo in un elegante appartamento del centro della capitale, a patto che convinca il fratello a vivere con lui.
La convivenza offre ai due ragazzi la possibilità di conoscersi meglio e di stringere un legame fraterno sempre più solido, fatto di confidenze e di complicità.
Da un lato vedremo il bellissimo Paul che, dopo aver subìto una pesante delusione d’amore dall’avvocato Isabella Vitali, sarà alle prese con Melania, una ragazza molto intrigante che, forte della sua superiorità economica, gli darà un bel filo da torcere, mostrandosi del tutto indifferente al suo fascino; lasciandogli persino intendere di preferire Charlie a lui.
Dall’altro lato vedremo il bellissimo Charlie che, stanco della vita frenetica di città che è costretto ad affrontare per non scontentare il papà e non lasciare il fratello fuori controllo, perderà di vista i suoi obiettivi di studio e di lavoro; e, cosa ancora peggiore, si allontanerà piano piano da Linda, la donna della sua vita.
In una rapida alternanza di situazioni leggere, piccanti, divertenti e drammatiche, assistiamo alla crescita interiore dei tre personaggi principali, attraverso i cui punti di vista prendono vita i ventisei capitoli di questo romanzo. Che ci permette di riflettere sull’eterno conflitto dell’essere umano: nella vita conta di più l’amore o il denaro?

L’AUTRICE

Candy Larsson  è lo pseudonimo con cui Antonella Palermo (19/08/1993) ha scelto di farsi conoscere nel mondo dei Romance. Da maggio 2018 gestisce un blog dedicato ai Romanzi Rosa: I consigli di lettura di Candy. Formatrice in ambito di Comunicazione e Comunicazione Editoriale, Candy ama la narrativa in genere, con una netta predilezione per i classici e i rosa. Se ha scelto di dedicare un blog esclusivamente ai Romance, è stato soprattutto per abbattere i luoghi comuni, secondo i quali i Romanzi Rosa costituirebbero un genere destinato solo a precise categorie di persone poco colte e poco interessate alla cultura e alla letteratura più sofisticata. Il suo pensiero, che vorrebbe fare arrivare a quante più persone possibili, è espresso attraverso le parole che un personaggio del suo primo Romance, «Il Ragazzo Copertina e il patto della Ferrari» dirà in uno degli ultimi capitoli:
«Tutte le donne che conservano ancora un po’ di romanticismo nel cuore leggono i romanzi rosa. Tutte, anche le più insospettabili!»

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: