Anteprima,  Libri,  Narrativa contemporanea

Anteprima: In uscita il 4 febbraio “La moglie di Shanghai” di Jean Moran, Newton Compton

La moglie di Shanghai Book Cover La moglie di Shanghai
Jean Moran
Narrativa Contemporanea
Newton Compton
4 febbraio 2021
Cartaceo + Kindle
384

 

Una scelta può cambiare per sempre il corso di una vita

1941. Durante un’afosa serata nel quartiere di Kowloon, uno dei di­stretti più caratteristici della co­lonia di Hong Kong, la dottores­sa Rowena Rossiter è in cerca di un po’ svago dopo il duro lavoro. Ancora non sa che il suo mondo è sull’orlo del collasso.
Quella sera, Rowena incontrerà due uomini che si batteranno per il suo cuore negli anni seguen­ti. Connor O’Connor, un soldato irlandese ribelle, che la corteggerà con determinazione e piglio scan­zonato; e Kim Pheloung. Immen­samente ricco, Kim è l’uomo più bello che Rowena abbia mai visto; e anche il più spietato, con un si­nistro bisogno di possesso e con­trollo. Nei suoi occhi c’è qualcosa di magnetico e Rowena sa che la­sciarlo avvicinare troppo potrebbe rivelarsi molto pericoloso…
Nel frattempo avviene il disastro: i giapponesi attaccano Hong Kong e il mondo diventa un inferno pieno di orrore.

L’AUTRICE

Jean Moran è stata editorialista e giornalista pri­ma di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Da allora ha pubblicato più di cinquanta romanzi, diventati best­seller. È nata e cresciuta a Bristol. Trae ispirazione per i suoi libri dai racconti delle esperienze reali di sua madre, sopravvissuta agli anni della guerra. Vive a Bath.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: