Anteprima,  Libri

Anteprima: In uscita il 4 aprile LA DIETA DELLA PANCIA di Serena Missori e Alessandro Gelli, Edizioni LSWR

LA DIETA DELLA PANCIA Book Cover LA DIETA DELLA PANCIA
Serena Missori e Alessandro Gelli
Salute e benessere
Edizioni LSWR
4 aprile 2019
cartaceo
320

 

 In 4 settimane con il metodo Missori-Gelli per: dimagrire, pancia gonfia, grasso addominale, colite, gastrite, disbiosi, candida intestinale.

 

LA DIETA DELLA PANCIA

Serena Missori e Alessandro Gelli

 

Pancia gonfia, rotolini di troppo, corse in bagno e puntualità intestinale che vacilla: alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di questo tipo. Ognuno ha la sua pancia: a mela, a punta, a pera, con rotoli, con le ciambelle, ed ognuna di queste necessita di un approccio biotipizzato mirato ed efficace, per poter, finalmente, fare pace con la propria pancia, dimagrire e sentirsi in salute e felici. Per migliorare la salute della nostra pancia dobbiamo rivedere le nostre abitudini di vita, la nostra alimentazione e soprattutto la nostra gestione dello stress, e per farlo è necessario agire contemporaneamente su cervello, stress e pancia, così da potersi liberare definitivamente dal grasso addominale, dal gonfiore, dalla disbiosi, ecc. In 4 settimane, seguendo il Metodo Missori-Gelli possiamo far scomparire la stanchezza, il sovrappeso, la mente annebbiata, i fastidi intestinali e la maggior parte dei sintomi correlati ai disturbi della pancia, riconquistando la nostra salute in modo consapevole.

 

 

 

Serena Missori nasce a Tivoli nel 1976. Sin dalla tenera età mostra particolare interesse per la natura umana, inizia a leggere e scrivere a quattro anni appassionandosi di medicina e materie affini, volendo sin da piccola portare sollievo a chi era ammalato e soprattutto cercare di comprendere come non far ammalare le persone a lei care. Appassionata di alimentazione preventiva, Anti-Aging ed Anti-Stress, scrive i libri “In cucina con la Dottoressa Serena”, “Torna in forma dopo le feste”, “Stai in Forma in cucina”, “Allenati, Mangia e Sorridi”, “Antiaging ed Antistress per tutti”, “La Dieta dei Biotipi”, “La Dieta della Tiroide”.
Mediante il web dispensa consigli in pillole nella rubrica “la dottoressa In forma” e sulla pagina FB. Partecipa a trasmissioni televisive come medico endocrinologo nutrizionista e scrive regolarmente per testate giornalistiche.

 

 

Alessandro Gelli è un ricercatore scientifico, laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con tesi triennale su “I farmaci nootropi ed altri per il mantenimento delle funzioni mnemoniche e cognitive”.

Ha conseguito inoltre l’abilitazione professionale presso la stessa Università tramite esame di stato.

Esperto di fisiologia generale e fisiologia della respirazione, endocrinologia, immunologia, fitoterapia, elettrofisiologia, farmacologia endogena, chimica cerebrale, biochimica dei neurotrasmettitori, biochimica generale ed enzimatica. E’ da oltre vent’anni studioso e divulgatore della Nuova Scienza, la Psico-Neuro-Immuno-Fisio-Endocrinologia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: