Anagramma
narrativa, rosa
Newton Compton
31 ottobre 2019
cartaceo, ebook
352
«Romantici, ironici, gentili…
I libri di Patrisha Mar fanno bene all’anima!»
Penelope adora il suo negozio di souvenir e ci tiene ad aiutare il prossimo quando può. Matteo è un bad boy perseguitato dagli strozzini, il cui passato lo ha portato a odiare tutto e tutti. Cosa accadrà al cuore della dolce Penelope quando Matteo inizierà a giocare con lei? Riuscirà a proteggersi? Enea, il fratello di Penelope, è un professore universitario tutto d’un pezzo. Diana è una pittrice romantica e sognatrice in cerca del proprio posto nel mondo. Si conoscono da tanto tempo, ma forse qualcosa potrebbe cambiare, complice la magia del Natale. Se non fosse che Enea ha una vita che lo aspetta dall’altra parte dell’oceano.
Quattro personaggi, due storie d’amore nello scenario della splendida Val di Fassa per un romanzo che vi scalderà l’anima.
«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate» Romanticamente Fantasy
«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine» Crazyforromance
«Un coinvolgente romanzo sentimentale» Di Più
«Divertente, romantico e passionale. Un romanzo che ti conquista fin dal primo capitolo»
«Ho letteralmente divorato il libro appena l’ho iniziato! Ma con i libri di Patrisha è così… Romantici, ironici, gentili… sono libri leggeri, certo, ma che fanno bene all’anima!»
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.