Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 31 maggio “Chiedimelo ancora” di Ruth Clampett, Quixote

Chiedimelo ancora Book Cover Chiedimelo ancora
Ruth Clampett
QLGBT Contemporaneo
Quixote
31 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
401

 

O i loro passati dolorosi continueranno a impedire loro di compiere il proprio
destino?

Quando Charlie, un timido programmatore, viene trascinato in un club di Hollywood in stile Magic Mike dai suoi colleghi, l’ultima cosa che si aspetta è di essere costretto a salire sul palco. Ma quando viene avvicinato da Ramon, un ballerino con l’unico obiettivo di dargli piacere, in lui si risveglia qualcosa che non può essere represso.
Eppure, un’attrazione ardente non basta, quando un uomo sogna il vero amore e di sentirsi finalmente appagato dalla vita, mentre l’altro piange ancora un amore perduto e l’errore che gli è costato tutto.
Possono un realista e un sognatore, provenienti da due mondi diversi, andare avanti e costruirsi un futuro insieme? O i loro passati dolorosi continueranno a impedire loro di compiere il proprio destino?

L’AUTRICE

Ruth Clampett è una donna del ventunesimo secolo che aspira a diventare Wonder Woman… se solo riuscisse a trovare il suo mantello e il suo lazo magico. Nel frattempo, si destreggia tra maternità, un lavoro a tempo pieno con la sua casa editrice d’arte per Warner Bros e la scrittura notturna di romanzi d’amore. La sua seconda ossessione dopo la scrittura sono i viaggi, che le hanno permesso di incontrare amici lettori e scrittori in tutto il mondo. E’ allegramente esaurita e non cambierebbe neanche una virgola della sua folle vita. Ogni stanza della sua casa è dipinta in un colore diverso e i suoi libri sono altrettanto vari, e riescono a infondere umorismo, drammaticità e passione nelle vite romantiche di eroine ed eroi forti e delle loro degne e determinate controparti.

Ruth ha pubblicato finora otto romanzi: Animate Me, Mr. 365, la Work of Art Trilogy, WET, BURN e Unforgiven. Tre dei suoi romanzi sono stati tradotti in tedesco, francese e portoghese. E’ cresciuta e ancora vive a Los Angeles, ed è tenuta sotto controllo dalla figlia adolescente, soprannominata con affetto Miss Sarcasmo, che adora viaggiare con sua madre con un blocco da disegno in mano.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: