Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 31 maggio AMARTI E’ UN RISCHIO MERAVIGLIOSO di Cora Brent, Newton Compton

AMARTI E' UN RISCHIO MERAVIGLIOSO Book Cover AMARTI E' UN RISCHIO MERAVIGLIOSO
Gentry Boys #2
Cora Brent
romanzo rosa
Newton Compton
31 maggio 2019
kindle
302

“IMPOSSIBILE PREVEDERE CERTI SCHERZI DEL DESTINO”

AMARTI E’ UN RISCHIO MERAVIGLIOSO – CORA BRENT

La vita di Truly non è mai stata troppo tranquilla, specialmente dal punto di vista sentimentale. Ha appena più di vent’anni ma il suo cuore si è spezzato e ha imparato a sue spese quanto può essere doloroso mettersi in gioco, abbassando le difese davanti a un uomo. Per questo entrare nel letto di Creed avrebbe dovuto essere semplicemente una distrazione, un momento di debolezza circoscritto a un’unica notte di passione. Ma è impossibile prevedere certi scherzi del destino.
Creed è abituato alla violenza, ma questa volta ha decisamente superato il limite. Nella sua vita, adesso, c’è posto solo per la sua sopravvivenza e per quella dei suoi fratelli. Lasciarsi imbrigliare dai sentimenti è troppo pericoloso. Avrebbe dovuto trascorrere con Truly solo qualche ora. Non avrebbe mai più dovuto continuare a pensare a lei. Il problema è che non riesce a farne a meno…

L’AUTRICE

Cora Brent è nata in un posto freddo ed è scappata da lì non appena è stato legalmente possibile. Adesso vive nel deserto con il marito, due figli e un cactus. L’armadio di Cora è pieno di scatole con le sue storie incompiute. Ha sempre desiderato diventare una scrittrice e adesso i suoi romanzi sono diventati bestseller del New York Times e di USA Today. La Newton Compton ha pubblicato in ebook i primi due capitoli della Gentry Boys Series, Questo nostro amore sbagliato e Amarti è un rischio meraviglioso.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: