Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 30 maggio UN’AMICA QUASI PERFETTA di Barbara Copperthwaite, Newton Compton

UN'AMICA QUASI PERFETTA Book Cover UN'AMICA QUASI PERFETTA
Barbara Copperthwaite
Thriller
Newton Compton
30 maggio 2019
ebook e cartaceo
336

“UN AVVINCENTE THRILLER PSICOLOGICO CHE TI INCOLLA ALLE PAGINE”

UN’AMICA QUASI PERFETTA – BARBARA COPPERTHWAITE

Mi chiamo Alex e il mio mondo è appena andato in frantumi. Mio marito mi ha lasciata, i miei figli si rifiutano di parlarmi… Niente tornerà mai più come prima. Fatico persino a riconoscere me stessa. C’è solo una persona che mi dà coraggio: Carrie. È la migliore amica che si possa desiderare, l’unica di cui mi fido, la sola persona al mondo a cui posso rivelare i miei segreti. Da quando ci siamo conosciute in un gruppo di sostegno, abbiamo capito che le nostre solitudini potevano finalmente trovare un po’ di sollievo. Carrie non ha molto tempo a disposizione, ma io intendo fare in modo che i giorni trascorsi con me siano i migliori di tutta la sua vita. Perché lei è la cosa più preziosa che ho e non mi farebbe mai del male. E se mi sbagliassi?

Barbara Copperthwaite è nata e cresciuta nel Lincolnshire, per vent’anni è stata una giornalista collaborando con numerose testate tra cui «the Daily Mail» e «the Guardian». Ha deciso di trarre ispirazione dai casi e dalle interviste fatte per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Quando non è occupata a scrivere, ama fotografare la natura selvaggia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: