Anteprima,  Dark Romance,  Libri

Anteprima: In uscita il 30 maggio IL PRINCIPE di Sylvain Reynard, Delrai Edizioni

IL PRINCIPE Book Cover IL PRINCIPE
Sylvain Reynard
Dark Romance
Delrai Edizioni
30 maggio 2019
cartaceo
128

“Una novella che collega la serie GABRIEL’S INFERNO alla nuova serie IL FIORENTINO, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.”

 

IL PRINCIPE – SYLVAIN REYNARD

La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico. Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze. Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne… Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.

The Florentine series:
Il Principe 30 MAGGIO 2019
Il Corvo Ottobre 2019
The Shadow PROSSIMAMENTE
The Roman PROSSIMAMENTE

 

 

Sylvain Reynard è lo pseudonimo di una scrittrice canadese. Mi interessa il modo in cui la letteratura può aiutarci ad esplorare aspetti della condizione umana, in particolare la sofferenza, il sesso, l’amore, la fede e la redenzione. Le mie storie preferite sono quelle in cui un personaggio compie un viaggio: o un viaggio fisico in un posto nuovo ed eccitante, o un viaggio personale, in cui lui o lei impara qualcosa di se stesso. Sono inoltre interessata a come elementi estetici, come l’arte, l’architettura e la musica, possono essere usati per raccontare una storia o per illuminare i tratti di un particolare carattere. Nella mia scrittura cerco di combinare tutti questi elementi con i temi di redenzione, perdono e potere di trasformazione del bene.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: