Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 30 maggio COLORADO SELVAGGIO di Sara York, Quixote Edizioni

COLORADO SELVAGGIO Book Cover COLORADO SELVAGGIO
Colorado Heart #1
Sara York
QLGBT Contemporaneo
Quixote Edizioni
30 maggio 2019
kindle
225

“QUANDO L’AMORE TI SORPRENDE ALLE SPALLE, MIRA AL CUORE”

COLORADO SELVAGGIO – SARA YORK

Billy Bradford ha un segreto, ed è più grande del fatto che sia un assassino. Quando Tucker Hayes, il suo migliore amico, viene ferito in missione, Billy agisce d’impulso e lo bacia. Scioccato da quel gesto Tucker fugge, ma il desiderio è più forte delle convinzioni e torna a cercare Billy.
Mentre si occupano di una nuova missione, gli altri ragazzi del ranch non hanno idea di quello che sta succedendo tra i due.
Grant Stovall è ancora interessato al suo ex, ma Roger Burk, il loro nuovo agente, attira la sua attenzione e un piccolo assaggio non è abbastanza.
Venite a incontrare i cowboy del “Wild Bluff Ranch” in Colorado Selvaggio, il primo libro della serie Colorado Heart.
Colorado Selvaggio dà inizio all’epica serie che mischia assassini e cowboy. Siate preparati a leggere storie eccitanti, dove uomini affrontano questioni spinose e il bene vince sempre.

L’AUTRICE

Sara York Scrivere è la vita di Sara York. Le storie lottano per uscire, facendo sì che spesso lavori su quattro o cinque libri in contemporanea. Non può fare a meno di scrivere. Oltre alla sua dipendenza dalla scrittura, ne ha una per il caffè. Certe notti, l’unica ragione per cui smette di scrivere e va a dormire è per il caffè fresco al mattino. Sara gode nello scrivere racconti intrisi di passione, rabbia, amore e con una buona dose di lussuria, che aumenta il divertimento.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: