Blackpink Book Cover Blackpink
Cara J. Stevens
Biografia
HarperCollins Italia
30 maggio 2020
cartaceo, e-book
96

La guida definitiva non ufficiale che racconta tutta la storia delle Blackpink, la nuova idol band globale. Ricca di foto, curiosità e aneddoti.

Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé formano uno dei più affermati gruppi di K-pop che il pianeta abbia mai conosciuto… Ed è solo l’inizio! Le Blackpink hanno scalato le classifiche mondiali un successo dopo l’altro, conquistando il cuore di milioni di Blink (i loro fan). Leggi l’intera storia della loro incredibile ascesa in questa biografia non ufficiale, ampiamente documentata e ricca di aneddoti e notizie curiose. Scopri tutto quello che devi sapere su queste quattro ragazze con il ritmo nel sangue, un look super glamour e l’energia di una tempesta: dai loro primi passi nel mondo della musica alla loro vita di superstar osannate come idoli da milioni di ragazzi.

Cara J. Stevens è una scrittrice americana, autrice di libri per ragazzi, biografie musicali, graphic novel guide e libri su alcuni famosi videogiochi, come Pokémon Go, Terraria e Minecraft. Tra i suoi titoli si ricorda la biografia non uffciale della boy band coreana BTS, BTS: rise of Bangtan, pubblicata in Italia da HarperCollins col titolo BTS:ragazzi a prova di proiettile (2018).