Anteprima,  Narrativa,  Romanzo

ANTEPRIMA: In uscita il 30 gennaio, l’ebook di “Drogata di te” di Sophia Blakee, Leggereditore

Drogata di te Book Cover Drogata di te
Sophia Blakee
romanzo
Leggereditore
30 gennaio 2020
cartaceo, ebook
432

 

Star di Wattpad, erede di Cristina Chiperi, Sophia Blakee ci racconta, con la freschezza e l’intensità di una giovane donna, quanto può essere difficile lasciarsi amare.

Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa e insicura ma anche curiosa; preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Ma a un certo punto della sua vita succede qualcosa e lei sarà costretta a cambiare. Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare ed osservare da lontano.

Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di inaspettate, amare conseguenze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l’un con l’altro come due calamite, scoprendo che l’unica cosa di cui hanno bisogno è stare insieme.

Perché la loro vita ha un unico scopo e forse riusciranno a capirlo prima che sia troppo tardi: diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere. Sarà solo un sogno?

Sophia Blakee, nom de plume di Sofia Ballan, ha vent’anni, vive in un piccolo paesino in provincia di Alessandria e da sempre è appassionata di libri. Ha pubblicato il suo primo romanzo Drogata di te sulla piattaforma digitale Wattpad raggiungendo un discreto successo, con più di 20 milioni di visualizzazioni, 221.000 commenti e 38.000 follower. Nel 2018 pubblica Dance with me con la casa editrice Lettere Animate e collabora al romanzo di Leonardo Decarli Solo se ti rende felice (Mondadori). Con Drogata di te fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: