Anteprima,  Libri,  Paranormal Fantasy,  Thriller

Anteprima: In uscita il 30 Aprile SUSPICIOUS MIND di Gwenda Bond, Sperling & Kupfer

SUSPICIOUS MIND Book Cover SUSPICIOUS MIND
Gwenda Bond
Thriller/Paranormal fantasy
Sperling & Kupfer
30 aprile 2019
cartaceo
286

“In attesa della terza stagione di Stranger Things, la serie cult originale Netflix, arriva in libreria il primo romanzo ufficiale: il prequel della serie”

SUSPICIOUS MIND

Gwenda Bond

 

 Un laboratorio misterioso. Uno scienziato sinistro. Una storia segreta. Se pensi di sapere la verità dietro la madre di Eleven, preparati ad avere la mente rivolta a Upside Down in questo avvincente prequel dello spettacolo di successo Stranger Things.

È l’estate del 1969 e lo shock del conflitto si ripercuote sulla gioventù americana, sia in patria che all’estero. Come studente in un tranquillo campus universitario nel cuore dell’Indiana, Terry Ives non poteva essere più lontano dalle prime linee del Vietnam o dalle proteste incendiarie a Washington.

Ma il mondo sta cambiando, e Terry non si accontenta di guardare da bordo campo. Quando si parla di un importante esperimento governativo nella piccola città di Hawkins, lei firma come soggetto di prova per il progetto, nome in codice MKULTRA. Furgoni non marcati, un laboratorio remoto nel profondo del bosco, sostanze che alterano la mente gestite da ricercatori a labbra strette. . . e un mistero che il giovane e irrequieto Terry è determinato a scoprire.

Ma dietro le mura di Hawkins National Laboratory – e lo sguardo penetrante del suo direttore, il dottor Martin Brenner – si nasconde una cospirazione maggiore di quanto Terry avrebbe mai potuto immaginare. Per affrontarlo, avrà bisogno dell’aiuto dei suoi compagni di test, incluso uno così misterioso che il mondo non sa che lei esiste: una ragazza con poteri superumani inspiegabili e un numero al posto di un nome: 008.

Tra le crescenti tensioni del nuovo decennio, Terry Ives e Martin Brenner hanno iniziato un diverso tipo di guerra, in cui la mente umana è il campo di battaglia.

Gwenda Bond scrive YA e la narrativa per bambini, tra le altre cose. I suoi romanzi includono la serie Lois Lane ( Fallout, Double Down, Triple Threat ), che porta l’iconico personaggio dei fumetti davanti e al centro, e la serie americana Cirque ( Ragazza su filo, Ragazza sopra Parigi, Ragazza nell’ombra ), su eroine spericolate che scoprono magia e mistero in agguato sotto il tendone. Lei e suo marito, Christopher Rowe, hanno anche co-scritto una serie di livello medio, The Supernormal Sleuthing Service. La scrittura di saggistica di Bond è apparsa sul Los Angeles Times, Publishers Weekly, Locus,e molte altre pubblicazioni. Ha un master in scrittura dal Vermont College of Fine Arts.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: