Anteprima

ANTEPRIMA: In uscita il 30 Aprile per DeAgostini “Il coraggio di non piacere” di Ichiro KISHIMI e Fumitake KOGA

Il coraggio di non piacere Book Cover Il coraggio di non piacere
Fumitake KOGA e Ichiro KISHIMI
Manuale
DeAgostini
30 Aprile 2019
Ebook/Cartaceo
272

 

Un tema senza tempo, la ricerca della felicità, incontra una  questione attualissima, l’ansia di piacere e la dipendenza dal “like” degli altri.

 

“Un suggestivo dialogo notturno tra un saggio filosofo e un giovane uomo, nato dall’incontro fra Ichiro Kishimi e l’autore bestseller Fumitake Koga. Dalla loro conversazione, impariamo che: dobbiamo essere noi stessi, senza preoccuparci di cosa pensano gli altri; possiamo lasciar andare il passato, e dare inizio al nostro presente, qui e ora; dobbiamo vivere la nostra vita, non quella di qualcun altro; i rapporti sul lavoro sono facili, una volta che si capisce che sono alimentati da interessi comuni e che il lavoro non deve invadere tutta la nostra vita; le relazioni affettive sono i rapporti più impegnativi, e allo stesso tempo i più belli.”

 

Il coraggio di non piacere accompagna i lettori nel cammino verso la felicità e un cambiamento duraturo. A chi è alla ricerca di risposte su se stesso e sulla vita, Kishimi e Koga offrono una conversazione veramente illuminante. – Library Journal

 

 

 

 

Ichiro KISHIMI (classe 1956) è nato e vive a Kyoto. Laureato in filosofia, con una specializzazione in filosofia classica occidentale, è anche psicologo e counselor.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fumitake KOGA (classe 1973) è un apprezzato autore di manuali di business e saggi. Dopo aver incontrato Ichiro Kishimi, si è avvicinato alla sua scuola di pensiero ed è tornato molte volte a Kyoto per incontrarlo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: