Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 30 aprile “Il ladro di istanti” di Angelisa Loschiavo, Giazira Scritture

Il ladro di istanti Book Cover Il ladro di istanti
Angelisa Loschiavo
Narrativa
Giazira
30 aprile 2021
Cartaceo
218

 

“E se per vincere
fosse necessario perdere?”

Paola abita con sua figlia Isabel in una casa nel bosco. Marcello trasforma gli insetti in gioielli. Elda è una professoressa alle soglie della pensione. Stefano un chirurgo estetico con la passione per la fotografia. Daniele vive su un’isola. Lili ed Edo abitano in una torre incantata. Le loro esistenze saranno scosse nel profondo. Tutto può cambiare in un istante. Spetterà a loro decidere come. Attori o spettatori? Protagonisti o comparse? La risposta arriva pian piano, in un romanzo nel quale la vita scrive un finale che sorprenderebbe anche il più fantasioso dei registi.

L’AUTRICE

Angelisa Loschiavo nata a Gioia del Colle. Diplomata in Marketing, attualmente vive a Mola di Bari e lavora nel campo delle telecomunicazioni. Per i tipi di Giazira scritture ha già pubblicato Il blu l’albero e a capo (2014) e Alice (2018).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: