Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 30 aprile E ALLORA BACIAMI di Roberto Emanuelli, Rizzoli Bur

E ALLORA BACIAMI Book Cover E ALLORA BACIAMI
Roberto Emanuelli
Narrativa
Rizzoli Editore
30 aprile 2019
cartaceo e kindle
308

“L’AMORE VERO QUANDO ARRIVA TE NE ACCORGI ED E’ IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE”

L’amore, quello vero, quando arriva te ne accorgi ed è impossibile da dimenticare. Lo sa bene Leonardo, che non riesce a liberarsi dai ricordi da quando Angela se n’è andata. Ha avuto tante donne, ma nessuna può sperare di prendere il suo posto. E poi c’è Laura, la figlia di diciassette anni sempre più bella ma anche terribilmente distante. Lei l’amore lo impara su internet, nelle parole di blogger che sanno sfiorarle il cuore come quel padre così silenzioso non potrebbe mai fare. Se sua mamma è fuggita, si dice, un motivo ci sarà pure. Già, ma quale? E come scoprirlo? La risposta gliela porterà il destino, al termine di un viaggio sorprendente, che per lei significherà trovare il coraggio di amare, per Leonardo la forza di ricominciare a farlo. Perché anche il più piccolo gesto d’amore è un miracolo, ma quel miracolo bisogna desiderarlo insieme.

 

Roberto Emanuelli è nato a Roma, dove vive. Per Rizzoli ha pubblicato E allora baciami (2017), che è stato il caso editoriale dell’anno. Davanti agli occhi è il suo romanzo d’esordio, intorno al quale è nata sui social un’appassionata comunità di lettori che ogni giorno condivide le sue parole. Il suo ultimo romanzo è Buonanotte a te (Rizzoli)2018.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: