Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 3 settembre “Sex in the city…e adesso?” di Candace Bushnell, Mondadori

Sex in the city...e adesso? Book Cover Sex in the city...e adesso?
Candace Bushnell
Romanzo Rosa
Mondadori
3 settembre 2019
Cartaceo
204

“Un’arguta e divertente analisi della vita delle donne intorno ai cinquant’anni quando si ritrovano non più giovanissime, libere e single.”

In questa nuova opera, Candace Bushnell, la famosissima autrice di Sex and the City, regala ai lettori un’arguta e divertente analisi della vita delle donne intorno ai cinquant’anni quando si ritrovano non più giovanissime, libere e single. Parlando di MILF, cougar, amore, sesso e divorzio, l’onesto e spassoso racconto in prima persona della Bushnell mette a nudo la verità che si nasconde dietro il romanticismo della mezza età.

In Sex in the City… e adesso?, ambientato tra l’Upper East Side di Manhattan e un’elitaria enclave negli Hamptons conosciuta come The Village, l’autrice racconta, attraverso una riflessione profonda ma espressa con tono leggero e intrattenente, l’amore e le abitudini degli uomini e delle donne di mezza età mentre continuano a navigare nel mondo sempre più moderno delle relazioni di coppia. La Bushnell guarda all’amore e alla vita da tutti i punti di vista, matrimonio, figli e divorzio, analizzando anche le reali e numerose pressioni che le donne di oggi subiscono per mantenere la giovinezza a ogni costo e cercare di avere tutto.

Candace Bushnell (1958, Glanstonbury, Connecticut), è giornalista e scrittrice di romanzi. Deve la sua popolarità al romanzo Sex and the City, e al telefilm ad esso ispirato.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: