Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 3 settembre “Ricominciare a Gansett Island” di Marie Force, Quixote Edizioni

Ricominciare a Gansett Island Book Cover Ricominciare a Gansett Island
Marie Force
Romanzo Rosa
Quixote Edizioni
3 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
267

Joe Cantrell, proprietario della compagni di traghetti di Gansett Island, è innamorato di Janey McCharty da quando ha memoria. Janey, invece, sin da ragazzina ha frequentato e poi si è fidanzata con il medico tirocinante David Lawrence. Quando le cose tra David e Janey finiscono terribilmente male, lei chiama il suo “quinto fratello”, Joe, una delle persone a lei più vicine, che vive sulla terraferma. Janey decide che passare qualche giorno con Joe è proprio quello di cui ha bisogno, prima di tornare sull’isola e affrontare la sua famiglia e i suoi genitori, per dire  loro della fine del suo fidanzamento. Per Joe era già abbastanza duro amare Janey in segreto, ma averla in casa con sé è una vera tortura. Approfitterà della situazione, per mostrarle quello che potrebbero avere insieme? E cosa avrà da dire al riguardo Mac, il migliore amico di Joe, nonché protettivo fratello maggiore di Janey?

 

 

Mary Force è un’autrice di romanzi bestseller contemporary romance del New York Times, incluse le pubblicazioni indie Gansett Island Series e Fatals Series della Harlequin Books. Inoltre è l’autrice di Butler, Vermont Series, Green Mountain Series e dei romance erotici della Quantum Series. Nel 2019 debutterà con l’editore Kensington Books con Duchess by Deception.

I suoi libri hanno venduto in totale 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, sono state tradotti in più di una dozzina di lingue e sono apparsi parecchie volte nella lista dei bestseller del New York Time.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: