Anteprima,  Biografia

ANTEPRIMA!!! In uscita il 3 marzo, “C’è molto di più” di Marta Losito, DeA Planeta

C'è molto di più Book Cover C'è molto di più
Marta Losito
biografia
DeA Planeta
3 marzo 2020
cartaceo, ebook
144

 

Tutto quello che non sapete sulla mia vita lontano dai social

“Ho pensato alle cose belle e brutte, alle unioni e ai distacchi, alle persone importanti che puoi perdere ma anche ritrovare, ai momenti di felicità piena e di grande tristezza, alle malinconie e alle piccole paure che ogni normalissimo giorno si porta con sé. Ho deciso di raccontarmi per quella che sono: senza finzioni o giri di parole, nel mio lato gioioso ed entusiasta come in quello più malinconico”.

Marta Losito mostra per la prima volta la ragazza che è fuori dai social. Genuina e immediata, la sua visione della vita è molto simile a quella di tanti altri della sua generazione, una generazione che ha qualcosa da dire e da dare. Perché oltre ai social, “C’è molto di più”.

Marta Losito è seguita sui social da milioni di persone. Niente di più «semplice» per la creator e influencer della provincia di Treviso tra le teen star più seguite sui social. Autrice nel 2019 di #nonostante, in C’è molto di più racconta tutto ciò che non sapete sulla sua vita lontano dai social.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: