Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 3 maggio “Il nascondiglio” di Rosalind Abel, Quixote

Il nascondiglio Book Cover Il nascondiglio
Rosalind Abel
QLGBT Contemporaneo
Quixote
3 maggio 2021
Cartaceo, Ebookl
284

 

Lavender Shores #5

Il tatuatore di Lavender Shores, Connor Clark, alto quasi due metri e coperto di muscoli e tatuaggi, spicca fra tutti e fatica a integrarsi. Fuggito nell’adolescenza da un padre abusivo, ha trovato nella famiglia Bryant la salvezza, ma non si è mai sentito davvero parte della nobiltà rappresentata dalle famiglie fondatrici. E se il desiderio del suo cuore fosse mai rivelato, tradirebbe tutto ciò che  i Bryant hanno fatto per lui.
Micah Bryant è nato in una famiglia ricca e privilegiata. Ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, tranne ciò che desidera di più. Perfino il trasferimento a New York non è riuscito ad assopire la sua passione. Non che Micah se lo aspettasse. Conosce il suo destino dall’età di nove anni, dal momento in cui lo ha visto varcare la soglia di casa.
Dopo anni passati a desiderarsi, anni di segreti e momenti di amore e passione rubati, Connor si ammorbidisce abbastanza da decidere di mostrare alla città ciò che prova, ed è pronto a dichiarare ai Bryant che il suo amore per Micah è tutto fuorché fraterno. Non appena la scelta è fatta, però, la famiglia biologica di Connor torna a stravolgere la sua vita e distrugge tutto. Nonostante questo, Micah continua a credere che la loro storia sia scritta fra le stelle, ma forse si è sempre sbagliato…

L’AUTRICE

Rosalind Abel è cresciuta prendendosi cura delle galline in compagnia del suo dolce e fedele Chow, Lord Elgin. Anche se il suo desiderio di scrivere romanzi è nato durante la sua adolescenza, non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pubblicato dei libri su tanti uomini splendidi. Ma si sa, ogni tanto la vita prende pieghe migliori del previsto. Mentre scrive scene bollenti e aiuta i suoi uomini a trovare le loro anime gemelle, Rosalind si diletta a cucinare. Adora i romanzi MM e il potere che hanno di trascinare il lettore in mondi pieni di amore, calore e passione. Rosalind ama collezionare nuove idee per le sue storie e non smette mai di inventarne di nuove, quindi sentitevi liberi di esprimere con lei le vostre idee in ogni momento.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: