Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 3 giugno “Tre mogli” di Tarryn Fischer, Newton Compton

Tre mogli Book Cover Tre mogli
Tarryn Fisher
Thriller
Newton Compton
3 giugno 2021
Cartaceo, Ebook
320

 

Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?

Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce.
Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c’è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica “Hannah”. Scoprirà così che Seth non è l’uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare…

L’AUTRICE

Tarryn Fisher è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Ha scritto sedici romanzi. Vive attualmente a Seattle con il marito, i figli e il suo husky. Adora usare Instagram per essere sempre in contatto con i suoi lettori.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: