Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 3 giugno “Qualcuno conosce la verità” di Lisa Scottoline, TimeCrime

Qualcuno conosce la verità Book Cover Qualcuno conosce la verità
Lisa Scottoline
Thriller
TimeCrime
3 giugno 2021
Cartaceo, Ebook
400

 

Una singola decisione può distruggere una famiglia

Allie Garvey sta andando al funerale di un amico d’infanzia e, oltre a essere sconvolta dal dolore, è terrorizzata, perché in quell’occasione rivedrà le altre due persone con le quali condivide un terribile segreto. Venti anni prima, durante una serata a base di alcol e divertimento nel bosco, Allie e i suoi amici hanno ideato uno scherzo, sfociato tragicamente nella morte di un ragazzo. Nessuno di loro ha mai raccontato ad anima viva i fatti di quella sera, nella speranza di non essere scoperti. E così è stato. Ma da quel giorno, quell’oscuro segreto la sta divorando allontanandola da tutti i suoi cari, compreso suo marito. Non essendo stata punita dalla legge, Allie ha punito sé stessa infliggendosi una condanna a vita. E ora è sul punto di perdere tutto. È pronta alla resa dei conti e determinata a capire perché quello scherzo sia finito in modo così tragico. Inizierà a scavare per portare alla luce la verità e giungerà a una conclusione sconcertante e totalmente inaspettata tanto per la protagonista quanto per il lettore. Un romanzo su come una singola decisione può distruggere una famiglia, su come il passato può far deragliare il presente e su come la non colpevolezza non significhi per forza essere innocenti.

Lisa Scottoline è stata presidentessa della Mistery Writers of America e ha all’attivo più di venti romanzi, molti dei quali opzionati per la televisione e il cinema. Vive a Philadelphia dove cura una rubrica umoristica sul The Philadelphia Inquirer. Di lei Fanucci editore ha pubblicato nella collana Timecrime Ogni quindici minuti (2016) e False identità (2017) e Dopo Anna (2018).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: