Anteprima,  Fantasy

ANTEPRIMA!!! In uscita il 3 dicembre, “Finale” di Stephanie Garber, Rizzoli

Finale Book Cover Finale
Stephanie Garber
fantasy
Rizzoli
3 dicembre 2019
cartaceo, ebook
496

 

Sono passati due mesi da quando i Fati sono stati liberati, due mesi da quando Legend ha reclamato per sé il trono, due mesi da quando Tella ha scoperto che il ragazzo di cui si è innamorata in realtà non esiste.

Mentre vite, imperi e cuori restano in sospeso, Tella deve decidere se fidarsi di Legend o piuttosto di un ex nemico.

Dopo aver scoperto un segreto che ribalta tutta la sua vita, Rossella dovrà tentare l’impossibile per salvare coloro che ama e l’Impero. E Legend dovrà fare una scelta che lo cambierà per sempre. Caraval è finito, ma il più grande dei giochi è appena cominciato.

Non ci sono spettatori questa volta, qualcuno vincerà, e qualcuno perderà per sempre.

Stephanie Garber è cresciuta in California, dove spesso la paragonavano alla Joe March di Piccole Donne e ad altri personaggi di finzione armati di sfrenata immaginazione e una punta di cocciutaggine. Quando non scrive, Stephanie insegna scrittura creativa sognando la sua prossima avventura e aspetta che Legend le mandi un invito personale. Caraval è stato il suo romanzo d’esordio, di cui Legend è il seguito, per lungo tempo in vetta alle classifiche americane.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: